Antonio Gemignani detto “Papusciello“, noto tiktoker da 150mila follower ha pubblicato un video mentre mangia in un resort di lusso in Spagna con una donna che lui chiama “brasiliana”. Video poi rimosso.
Lo ha fetto mentre i carabinieri di Torre Annunziata lo cercatvano per notificargli la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Papusciello è tra i 51 destinatari dell’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata Luisa Crasta nell’ambito di un’inchiesta sullo spaccio nella città oplontina. Gemignani, 47 anni, accusato di diversi episodi di vendita di stupefacente.
Il 47enne noto per le sue apparizioni in spettacoli comici televisivi è però risultato irreperibile all’atto dell’esecuzione dell’ordinanza da parte dei Carabinieri del gruppo di Torre Annunziata ed è attualmente ricercato. Ciò nonostante, poche ore fa, il 43enne ha pubblicato un video su Tiktok sul suo account “Papusciello” nel quale si riprende mentre canta una canzone neomelodica in Spagna.
Il 5 aprile 2025, si terrà un evento culturale che promette di scuotere le fondamenta… Leggi tutto
Clima di grande attesa a Castellammare di Stabia alla vigilia della sfida tra Juve Stabia… Leggi tutto
Mercoledì 16 aprile l’Accademia di Medicina di Torino si appresta a ospitare una seduta scientifica… Leggi tutto
Monte di Procida – I Carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto un 67enne con… Leggi tutto
Al Teatro CortéSe si preannuncia un'esperienza di divertimento assicurato con la commedia "Una notte con… Leggi tutto
Esce oggi, venerdì 4 aprile, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Turn… Leggi tutto
Leggi i commenti
Non capisco perche Papusciello ha fatto un video mentre era ricercato dai carabinieri. È una cosa strana e forse poco saggia. Spero che riesca a risolvere la sua situazione e non avere problemi maggiori.