Cronaca di Napoli

Il tifoso Geolier ferma il concerto: “Il Napoli quanto sta? Abbiamo vinto. Afamm…”

Condivid

Il grande tifoso del Napoli, Emanuele Palumbo, al secolo Geolier non si è smentito neanche ieri sera.

Durante il suo terzo concerto al Palazzetto dello Sport di Roma il rapper napoletano si è esibito in contemporanea alla partita tra Napoli e Milan allo stadio Maradona. Ad un certo punto Geolier, come mostra il video allegato pubblicato da un suo fan pure lui tifoso azzurro, si è fermato e ha chiesto: “Guagliù tutto appost. Il Napoli a quanto sta?”.

Dal pubblico arriva la risposta del 2-0 e lui ripete: “2-0? Possiamo andare avanti. Vai fratm”. Poi un’altra pausa sul finire della gara. Geolier, si ferma e con voce seria e preoccupata dice: “Na’ cosa importante. Il Napoli a quanto sta”.

Dal pubblico gli urlano che è finita e che il Napoli ha vinto. E lui a quel punto sorride e si lascia andare nella tipica espressione del tifoso che è in lui: “E’ finita? abbiamo vinto? Afamm….”, risate e applausi tra i suoi fan.

Geolier chiede il risultato del Napoli
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2025 - 08:55
Geolier chiede il risultato del Napoli

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leggi i commenti

  • E' stato un concerto veramente interessante, ma mi domando come fa Geolier a seguire il Napoli mentre canta. Non è semplice per nessuno, ma lui sembra farlo bene. Il risultato ha sorpreso tutti.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pompei: minacciata dal nipote, donna si barrica in casa e chiama la Polizia. Disposto allontanamento

Pompei (Napoli) – Un episodio di violenza familiare si è verificato a Pompei, dove un… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 12:05

Quel fenomeno di MANDRAKE, sbanca al cinema e fa sold out a teatro

"La Famiglia Imbarazzi" conquista il grande schermo con il primo film d'animazione intitolato "La maledizione… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:51

Qualiano: i Carabinieri incontrano gli studenti per promuovere la cultura della legalità

Qualiano – Una mattinata all’insegna della legalità e dell’educazione civica quella vissuta dagli alunni della… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:44

Giuseppe Tantillo presenta “Bianco” al Nest il 5 e 6 aprile

Giuseppe Tantillo, noto per il suo ruolo nella serie "Mare Fuori", sbarca al teatro Nest… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:37

Sagoma – Monologo per luce sola, per e con Nando Paone: il 5 aprile in scena al Teatro Bolivar

Il Teatro Bolivar si prepara ad accendere i riflettori su "Sagoma - monologo per luce… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:30

Capaccio, 15enne trovato in strada con una ferita alla testa: è grave

Un drammatico episodio ha scosso Capaccio Paestum nella tarda serata di ieri: un adolescente di… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:30