Il grande tifoso del Napoli, Emanuele Palumbo, al secolo Geolier non si è smentito neanche ieri sera.
Durante il suo terzo concerto al Palazzetto dello Sport di Roma il rapper napoletano si è esibito in contemporanea alla partita tra Napoli e Milan allo stadio Maradona. Ad un certo punto Geolier, come mostra il video allegato pubblicato da un suo fan pure lui tifoso azzurro, si è fermato e ha chiesto: “Guagliù tutto appost. Il Napoli a quanto sta?”.
Dal pubblico arriva la risposta del 2-0 e lui ripete: “2-0? Possiamo andare avanti. Vai fratm”. Poi un’altra pausa sul finire della gara. Geolier, si ferma e con voce seria e preoccupata dice: “Na’ cosa importante. Il Napoli a quanto sta”.
Dal pubblico gli urlano che è finita e che il Napoli ha vinto. E lui a quel punto sorride e si lascia andare nella tipica espressione del tifoso che è in lui: “E’ finita? abbiamo vinto? Afamm….”, risate e applausi tra i suoi fan.
Pompei (Napoli) – Un episodio di violenza familiare si è verificato a Pompei, dove un… Leggi tutto
"La Famiglia Imbarazzi" conquista il grande schermo con il primo film d'animazione intitolato "La maledizione… Leggi tutto
Qualiano – Una mattinata all’insegna della legalità e dell’educazione civica quella vissuta dagli alunni della… Leggi tutto
Giuseppe Tantillo, noto per il suo ruolo nella serie "Mare Fuori", sbarca al teatro Nest… Leggi tutto
Il Teatro Bolivar si prepara ad accendere i riflettori su "Sagoma - monologo per luce… Leggi tutto
Un drammatico episodio ha scosso Capaccio Paestum nella tarda serata di ieri: un adolescente di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' stato un concerto veramente interessante, ma mi domando come fa Geolier a seguire il Napoli mentre canta. Non è semplice per nessuno, ma lui sembra farlo bene. Il risultato ha sorpreso tutti.