Il grande tifoso del Napoli, Emanuele Palumbo, al secolo Geolier non si è smentito neanche ieri sera.
Durante il suo terzo concerto al Palazzetto dello Sport di Roma il rapper napoletano si è esibito in contemporanea alla partita tra Napoli e Milan allo stadio Maradona. Ad un certo punto Geolier, come mostra il video allegato pubblicato da un suo fan pure lui tifoso azzurro, si è fermato e ha chiesto: “Guagliù tutto appost. Il Napoli a quanto sta?”.
Dal pubblico arriva la risposta del 2-0 e lui ripete: “2-0? Possiamo andare avanti. Vai fratm”. Poi un’altra pausa sul finire della gara. Geolier, si ferma e con voce seria e preoccupata dice: “Na’ cosa importante. Il Napoli a quanto sta”.
Dal pubblico gli urlano che è finita e che il Napoli ha vinto. E lui a quel punto sorride e si lascia andare nella tipica espressione del tifoso che è in lui: “E’ finita? abbiamo vinto? Afamm….”, risate e applausi tra i suoi fan.
Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2025 - 08:55
E’ stato un concerto veramente interessante, ma mi domando come fa Geolier a seguire il Napoli mentre canta. Non è semplice per nessuno, ma lui sembra farlo bene. Il risultato ha sorpreso tutti.