Sabato 29 marzo alle 17, il foyer del Teatro Comunale “Costantino Parravano” ospiterà un nuovo appuntamento de “Il Salotto a Teatro”. Questa serie di incontri è un’occasione per il pubblico di entrare in contatto diretto con i protagonisti della scena teatrale. L’evento vedrà la partecipazione di Massimo De Matteo, impegnato sul palco del Teatro Costantino Parravano con lo spettacolo “‘Na Santarella” di Eduardo Scarpetta, in scena da venerdì 28 a domenica 30 marzo.
Incontri dietro le quinte
Il talk, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, accoglierà anche l’intera compagnia teatrale. Caratterizzato da ingresso libero e gratuito, l’evento è un’opportunità per il pubblico di esplorare il mondo del teatro attraverso il dialogo con attori, registi e autori.
Oltre la rappresentazione
Il pubblico avrà l’occasione di approfondire la conoscenza della rappresentazione attraverso discorsi sulla trama dello spettacolo, le sue radici culturali, la regia e gli approcci interpretativi degli attori. L’iniziativa è rivolta a tutti gli appassionati di teatro e offre un’occasione unica di interagire con gli artisti sul palco del Teatro Comunale Costantino Parravano.
Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2025 - 17:42
L’evento sembra molto interessante e potrebbe dare un’opportunità ai giovani attori di mostrare il loro talent. È importante che ci sia piu’ interazione tra pubblico e artisti, per capire meglio il significato dell’opera teatrale.