Il rapper Blind ha pubblicato il suo nuovo singolo “Spento” il 7 marzo 2025, ottenendo subito un notevole successo. Il brano è entrato nelle playlist di rilievo, come New Music Friday su Spotify, rappresentando un passo significativo nella rinascita musicale dell’artista. Blind, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a XFactor nel 2020, aveva già conquistato il Disco di Platino con il singolo “Cuore Nero”. A dicembre, il suo ritorno è stato segnato dal brano “Mala”, premessa di questa nuova fase della sua carriera.
Con “Spento”, Blind mantiene un’intensità simile al suo lavoro precedente, dimostrando un’evoluzione personale e professionale. Grazie al supporto di una solida fanbase su piattaforme come Instagram e Spotify, il rapper esprime soddisfazione per i risultati ottenuti attraverso il lavoro in studio e il supporto del suo nuovo team.
Le canzoni di Blind continuano a esplorare temi legati all’amore e ai rapporti umani. Cresciuto a Ponte San Giovanni, Perugia, Blind ha iniziato la sua carriera a 15 anni, abbandonando la scuola per dedicarsi al rap. Superate le iniziali difficoltà con l’aiuto dell’associazione Risorse & Talenti, Blind continua a riportare l’attenzione sul suo desiderio di fare musica, una componente essenziale della sua vita artistica.
Napoli – La Polizia di Stato ha arrestato un 33enne del napoletano, ritenuto responsabile di una… Leggi tutto
Napoli- I musicisti di strada e artisti locali si ribellano contro un regolamento comunale che,… Leggi tutto
Napoli– Un agente penitenziario risulta tra le 24 persone raggiunte da misure cautelari nell’ambito di… Leggi tutto
Napoli– Potrebbe avere presto un volto e un nome il pistolero solitario che domenica sera… Leggi tutto
Roma – Una sparatoria nella periferia della capitale ha lasciato due vittime nella tarda serata… Leggi tutto
Nocera Inferiore - Un ragazzo di 17 anni, di origini marocchine, è morto all'ospedale di… Leggi tutto