Italia

Guasto tecnico sulla linea AV Roma-Napoli: treni in ritardo fino a 90 minuti

Condivid

Inizia nel peggiore dei modi la settimana per i lavoratori pendolari che utilizzano la linea Alta Velocità tra Napoli e Roma.

Rallentamenti stamane a partire dalle 8,15 sulla linea ad Alta Velocità Roma-Napoli a causa di un guasto tecnico alla rete. A comunicarlo è Ferrovie dello Stato, che precisa come i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana siano già al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della tratta.

Il problema sta causando disagi alla circolazione, con i treni AV che subiscono un aumento dei tempi di percorrenza. Alla stazione di Roma Termini, al momento, si registrano ritardi fino a 90 minuti causando proteste e disagi tra i viaggiatori.


Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2025 - 09:08

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Banda dalle tabaccherie tradita da una telefonata

Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 09:16

Rubavano i ponteggi dai palazzi in ristrutturazione: 11 arresti tra Salerno e Potenza

Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 08:23

La doppietta di McTominay porta il Napoli in vetta alla Serie A dopo la vittoria della Roma sull’Inter

Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:55

Mondragone, omicidio alla stazione di servizio: confessa l’imprenditore fermato, “volevo solo disarmarlo”

Mondragone  - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:29

Tragedia del Faito, nuovo sopralluogo sulla linea: si cercano i pezzi mancanti del freno

Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:05

Camorra, arrestati il fratello del boss Di Martino e i suoi figli

Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:01