AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 14:30
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 14:30
17.9 C
Napoli

Giugliano, rapina a distributore di benzina: banditi in fuga con 1.500 euro

[sv_share_button]
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano – Momenti di terrore nel distributore di carburante Migliaccio, in via Arco Sant’Antonio, dove quattro uomini vestiti di scuro e con il volto coperto hanno messo a segno una rapina a mano armata.

PUBBLICITA

I malviventi sono arrivati a bordo di una Fiat 500 bianca, fingendo di voler fare rifornimento. Una volta avvicinati al benzinaio, uno di loro ha estratto una pistola dalla giacca, puntandola contro il dipendente e costringendolo a consegnare l’incasso della giornata, pari a circa 1.500 euro.

Il colpo: minacce con la pistola e fuga con il bottino

Dopo aver ottenuto il denaro, i rapinatori si sono dati alla fuga a bordo della loro auto. L’intera sequenza è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza, immagini ora al vaglio delle forze dell’ordine per risalire all’identità dei responsabili.

Le indagini sono in corso per individuare i quattro uomini e ricostruire ogni dettaglio dell’azione criminale.


Fonte Verificata
[bottone_commenti_wp]
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA