NAPOLI – La Galleria Vittoria sarà chiusa al traffico nelle ore notturne per consentire interventi urgenti di verifica e manutenzione dell’impianto di ventilazione: il Comune ha disposto un dispositivo di circolazione temporaneo che prevede limitazioni al transito veicolare.
Dalle 23:30 di lunedì 10 marzo alle 05:00 di martedì 11 marzo, infatti, è previsto un divieto di transito nelle corsie in direzione via Ammiraglio Ferdinando Acton, dall’intersezione con via Giorgio Arcoleo/via Chiatamone fino alla confluenza con via Acton.
Dalle 23:30 di martedì 11 marzo alle 05:00 di mercoledì 12 marzo invece il divieto di transito coinvolge le corsie in direzione via Domenico Morelli, dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton fino all’intersezione con via Domenico Morelli. Sulle corsie opposte sarà istituito il senso unico di marcia con direzione via Domenico Morelli.
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto
In un colpo da maestro che unisce il fascino esoterico con le leggende più audaci… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e ipnotici, con l'arpista Gianluca Rovinello pronto… Leggi tutto