Cronaca

Furti negli autogrill sulla A13: arrestati 2 napoletani

Condivid

Ferrara – Due uomini di 56 e 60 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso dopo aver messo a segno un colpo all’Autogrill “Po Est” sull’autostrada A13.

I due, con un consolidato modus operandi, si mescolavano tra i clienti dell’area di servizio, individuando le vittime e posizionandosi accanto a loro per sottrarre con destrezza denaro contante da portafogli e indumenti personali.

Dopo aver compiuto il furto, i malviventi uscivano con disinvoltura dall’Autogrill e si allontanavano rapidamente a bordo di un’auto parcheggiata in una posizione strategica per la fuga.

Tuttavia, ad attenderli all’uscita c’erano gli agenti delle Squadre di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale e della Sottosezione Autostradale di Bologna, impegnati in un servizio mirato al contrasto dei furti nelle aree di servizio autostradali.

I due uomini, entrambi di origine algerina, sono stati arrestati e condotti in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2025 - 19:56

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: “Quattro passi per il sogno. Lo scudetto sarebbe un prodigio”

Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:42

Napoli sogna, Politano: “Scudetto? Lo meriteremmo, abbiamo dato tutto”

NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:27

Napoli, McTominay: “Scudetto? Pensiamo a una partita alla volta”

NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:20

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52