Melbourne – La McLaren domina le qualifiche del Gran Premio d’Australia con una straordinaria doppietta all’Albert Park. Lando Norris conquista la sua prima pole position della stagione – la decima in carriera – precedendo il compagno di squadra Oscar Piastri. Alle loro spalle si piazzano Max Verstappen su Red Bull e George Russell su Mercedes.
Giornata difficile per la Ferrari: Charles Leclerc e Carlos Sainz si devono accontentare della quarta fila, con il monegasco davanti a Lewis Hamilton. Davanti alle Rosse anche Yuki Tsunoda (sesto) e Alexander Albon (settimo).
Qualifiche da dimenticare per Andrea Kimi Antonelli, eliminato nel Q1 con la sua Mercedes (16°), così come la Red Bull di Liam Lawson (18°). Disastro per Oliver Bearman, costretto a partire dall’ultima posizione a causa di un problema al cambio.
La McLaren si è rivelata dominante nel momento decisivo, nonostante un avvio di Q3 meno brillante. Alla fine, il team di Woking ha imposto il suo ritmo, monopolizzando la prima fila e confermandosi tra i protagonisti di questa stagione.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto
Leggi i commenti
La McLaren ha fatto un gran lavoro nel qualifiche, ma mi chiedo se la Ferrari possa migliorare in futuro. Leclerc e Sainz sembrano avere problemi, spero che possano recuperare la prossima gara.