Al Teatro CortéSe dei Colli Aminei cresce l’attesa per lo spettacolo ‘Tutto Esaurito-Sord Out’, in programma giovedì 27 e venerdì 28 marzo 2025 alle 21:00. Enzo Nicolò, noto per la sua versatilità artistica, sarà al centro di un’esibizione che gioca sui doppi sensi delle espressioni “Sold Out” e “Sord Out”, offrendo un’analisi irriverente delle dinamiche sociali attuali.
Scritto in collaborazione con Marco Lanzuise e Salvatore Turco, il progetto vede la partecipazione di Ciro Scherma e il Balletto “Le Monetine”, con apparizioni video di Lanzuise. Le coreografie di Corrado Capone e Lorella Esposito, accompagnate dalle musiche di Antonio Gillo, promettono uno spettacolo vivace. I testi musicali di Nicolò e Carlo Finale arricchiranno la rappresentazione, fondendo comicità e riflessione.
Il concept dello show affronta temi di disagio sociale ed esistenziale con monologhi, imitazioni e canzoni, trasmettendo messaggi di speranza e crescita personale. La durata prevista è di un’ora e mezza, nel contesto di Viale del Capricorno, 4, sotto la direzione dell’Ente A.R.T.I. Teatro e Musica aps e la consulenza artistica di Giuseppe Giorgio. Enzo Nicolò, forte della sua esperienza nel mondo dello spettacolo, promette una performance che unisce musica, danza e l’umorismo napoletano per un intrattenimento di qualità.
Nocera - Attese interminabili per un intervento chirurgico o l’alternativa di pagare migliaia di euro.… Leggi tutto
Napoli riceverà un considerevole investimento per combattere la dispersione scolastica, con l'iniezione di 12 milioni… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la costa egiziana del Mar Rosso, dove un sottomarino turistico… Leggi tutto
Capaccio– "Oggi si compie un altro passo verso la verità". Con queste parole Dario Vassallo,… Leggi tutto
Sala Consilina - Un uomo di quarant'anni, residente nel Vallo di Diano, è stato sottoposto… Leggi tutto
La vertenza Jabil al centro delle pressioni politiche: i sindacati sollecitano un impegno concreto della… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parlando di 'Tutto Esaurito-Sord Out' sembra interessante ma non so se ci sarà una buona affluenza. Enzo Nicolò è un artista talentuoso, ma i temi sociali non sempre attirano il pubblico come dovrebbero. Vedremo.