Davide Astori
FIRENZE – Sette anni senza Davide Astori, ma il suo ricordo è più vivo che mai: la Fiorentina ha voluto omaggiare il suo ex capitano, scomparso improvvisamente il 4 marzo 2018 all’età di 31 anni, con un messaggio toccante: “Davide sempre con noi”.
Astori perse la vita in un albergo di Udine, dove la squadra era in ritiro per la sfida di campionato contro i friulani. La sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile non solo nella società viola, ma in tutto il mondo del calcio italiano e non solo.
A distanza di anni, il ricordo del difensore resta incancellabile per tifosi, compagni ed ex colleghi, che continuano a onorarne la memoria dentro e fuori dal campo.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il ricordo di Davide Astori è molto importante e fa riflettere su come la vita puo' cambiare in un attimo. La Fiorentina ha fatto bene a ricordarlo e onorarlo, è un simbolo per tutti noi.
Concordo sul fatto che il suo ricordo rimanga vivo, non solo per la Fiorentina ma anche per tutta la comunità calcistica. La sua perdita è stata una grande tragedia che ha colpito tanti cuori.
Davide Astori e stato un grande calciatore e la sua perdita ha toccato molti cuori. Anche se sono passati sette anni, il suo ricordo non si cancella mai. La Fiorentina fa bene a ricordarlo cosi.