AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
9.7 C
Napoli

Daniele Nocerino e il suo lavoro teatrale a Baronissi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Sala Le Muse di Baronissi farà da palcoscenico al debutto del dramma teatrale "L’Ultimo Rigo", scritto da Daniele Nocerino. Lo spettacolo andrà in scena domenica 9 marzo alle ore 19:00. Il cast include Daniele Nocerino, Michele Cicchetti, Gaia Vicinanza e Clelia Calvanese, con la regia di Raffaele Milite.

PUBBLICITA

Marco De Simone ha curato le musiche originali, mentre la grafica è stata realizzata da Luca Landi, e gli elementi di scena sono opera di Luciano Cappiello.

La trama

La storia si sviluppa in uno studio colmo di libri, appunti e bozze, dove si dipana il doloroso cammino di accettazione e consapevolezza di Piero. Il protagonista è oppresso dai propri fallimenti e dai ricordi di un amore perduto. Accanto a lui vi è Jacopo, amico e collega, impegnato nel difficile compito di sottrarlo alla depressione. Jacopo lo incoraggia a lavorare nuovamente e a perseguire un ambizioso progetto editoriale. Tuttavia, Piero appare intrappolato nei suoi ricordi e rimpianti, trovando conforto solo attraverso le parole di Dante nella Divina Commedia. La sua apparente disinteresse verso le nuove opportunità è ulteriormente marcata dal confronto con il passato e da un legame crescente con Beatrice, una giovane editor introdotta da Jacopo nel loro mondo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3273690298 o 089/2596751.


Fonte Verificata

Commenti (3)

L’articolo mi sembra interessante, ma non ho ben capito i dettagli sul dramma teatrale. Sarebbe bello sapere di piu su come si svolge e chi sono gli attori. Ci sono informazioni su biglietti?

Anch’io sono curioso riguardo la trama del dramma, ma non sono sicuro se andrò a vederlo. La cosa che mi colpisce è la musica di Marco De Simone che sembra promettere bene.

Ho lettto l’articolo sul dramma teatrale ‘L’Ultimo Rigo’ e mi sembra interssante. La trama è complessa e i personaggi sembrano ben sviluppati. Spero che il pubblico reagisce positivamente allo spettacolo e che sia un successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…