#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 16:49
12.6 C
Napoli

Caserta, violenta rapina su treno per Napoli: 19enne incastrato dal suo telefonino

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato di Caserta ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 19enne di origine egiziana, accusato di aggravata e lesioni personali.

PUBBLICITA

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Nord su richiesta della Procura di Aversa, è stato eseguito nel carcere di San Vittore a Milano, dove il giovane era già detenuto per altri reati. L’episodio risale allo scorso 4 agosto, quando gli agenti del Commissariato di Aversa sono intervenuti presso la stazione ferroviaria, in seguito alla segnalazione di una rapina a bordo di un treno sulla tratta Caserta-Napoli Centrale.

La vittima, un cittadino straniero, ha raccontato di essere stata aggredita e ha mostrato agli agenti un’ecchimosi all’occhio destro, conseguenza dell’attacco subito. Nel tentativo di fuga, il rapinatore ha perso un telefono cellulare e un portafogli, che sono stati immediatamente consegnati alla polizia.

Le indagini si sono concentrate proprio sul telefonino smarrito dal rapinatore, su cui è stata effettuata una copia forense e un’analisi approfondita. Gli accertamenti hanno permesso di risalire all’identità del 19enne, che utilizzava tre profili social, spesso pubblicando immagini e video in cui si mostrava nei vagoni dei treni o nelle stazioni ferroviarie, impugnando con spavalderia armi da fuoco e da taglio.


Articolo pubblicato il giorno 17 Marzo 2025 - 16:49

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento