Un’operazione a tappeto per contrastare l’illegalità diffusa ha portato i carabinieri della Compagnia di Caserta a denunciare sei persone e a sequestrare 11 veicoli: l’azione, coordinata dal Capitano Giovanni Riacà, si è svolta ieri dalle prime ore del pomeriggio fino alle 22:00, coinvolgendo 10 pattuglie e 20 militari.
I controlli si sono concentrati in punti strategici della città, con posti di blocco in via Falcone e viale Ellittico, nonché nelle aree sensibili della stazione ferroviaria e del centro cittadino. Complessivamente, sono state fermate 122 persone e controllati 80 veicoli, con l’elevazione di 38 sanzioni per violazioni al codice della strada, il ritiro di sei patenti e il fermo amministrativo di un’autovettura.
Le verifiche hanno portato alla denuncia di otto persone: tre per guida in stato di ebbrezza, due per reiterata guida senza patente, due per uso di sostanze stupefacenti e una per appropriazione indebita. L’operazione rientra in un più ampio piano di contrasto all’illegalità sul territorio, con controlli che proseguiranno nei prossimi giorni.
Torre Annunziata – Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, dottoressa… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere -I militari della Compagnia dei Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza del GIP.… Leggi tutto
All’interno del cortile d’Onore della Caserma intitolata al V. Brig. M.O.V.M. Venerabile Servo di Dio… Leggi tutto
Le vie di Napoli sono al centro del nuovo volume "LA NAPOLI DEL COMMISSARIO RICCIARDI.… Leggi tutto
Il Napoli Queer Festival torna per una seconda edizione, promettendo un programma ancora più inclusivo… Leggi tutto
Taranto - Un uomo di 42 anni, originario di Casoria e già noto alle forze… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'operazione dei carabinieri sembra essere stata molto importante per la sicurezza della città, ma è strano che ci siano state tante persone denunciate. Speriamo che queste misure possano realmente ridurre l'illegalità in futuro.