Il Teatro comunale “Costantino Parravano” si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento de “Il Salotto a Teatro”, un’importante iniziativa culturale che avvicina spettatori e protagonisti del palcoscenico. L’evento è programmato per sabato 8 marzo alle 17.
Protagonisti dell’Incontro
L’incontro vedrà la partecipazione degli attori Enrico Guarneri e Nadia De Luca, interpreti dello spettacolo “Storia di una capinera” di Giovanni Verga, che sarà rappresentato da venerdì 7 a domenica 9 marzo. La discussione sarà moderata dalla giornalista Maria Beatrice Crisci e includerà interventi dell’intera compagnia teatrale.
Obiettivi dell’Evento
“Il Salotto a Teatro” ha lo scopo di abbattere le barriere tra attori e pubblico, favorendo un dialogo diretto e arricchendo l’esperienza teatrale. L’evento consente agli spettatori di approfondire la conoscenza della trama, della genesi dell’opera e della regia, aumentando la comprensione e l’apprezzamento dello spettacolo. L’ingresso è libero e gratuito, offrendo a tutti la possibilità di partecipare e interagire con gli artisti.
Articolo pubblicato il giorno 7 Marzo 2025 - 18:37