Casavatore – “Le elezioni amministrative del 2025 sono alle porte e la Lista Idea Democratica continua il percorso politico avviato alle scorse elezioni.
Ripartendo da quanto buono è stato fatto in questi anni, è necessario avviare un percorso istituzionale e politico con l’obiettivo di rilanciare il protagonismo della città di casavatore. La città di Casavatore ha bisogno di un progetto che affronti i principali nodi dello sviluppo attraverso una strategia più attenta all’ambiente , tenendo conto della grande domanda di protezione sociale, dell’esigenza di sicurezza e della lotta alla criminalità.
La Casavatore del futuro deve essere più integrata, più solidale, più efficiente, più sostenibile. Con questi auspici ed obiettivi, la lista “Idea Democratica”, unitamente ad un’altra lista civica già costituita e che a breve si presenterà alla città, si fa promotrice di un tavolo politico che coinvolga tutte le forze politiche, civiche e le associazioni interessate a creare un percorso condiviso sui temi, con l’obiettivo di migliorare il nostro territorio.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto