Era un esperto idraulico Tommaso Altobelli l’operaio 60enne morto stamane da un capannone in un condominio di Casalnuovo dove era stato chiamato per un lavoro.
Altobelli è caduto da una tettoia situata a un’altezza di circa sei metri. La vittima si trovava sul posto per eseguire lavori di sistemazione di un tubo dell’acqua. Lavoro commissionato dall’amministratore del condominio di via Puccini a Casalnuovo su mandato dell’assemblea.
L’operaio, che viveva a Cercola, probabilmente ha perso l’equilibrio cadendo al suolo pesantemente e battendo la testa. E’ morto sul colpo. E quando sul posto è arrivato un equipaggio del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
La salma su disposizione del magistrato è stata posta sotto sequestro e ora sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte. Mentre l’indagine dei carabinieri dovrà fare luce sulla dinamica dell’incidente e verificare se vi erano tutte le norme di sicurezza rispettate.
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, comparirà davanti ai giudici mercoledì e giovedì prossimi… Leggi tutto
Il calciatore brasiliano Dani Alves è stato assolto in secondo grado dall’accusa di stupro: la… Leggi tutto
MONTEFUSCO (AVELLINO) – Due truffatori seriali sono stati identificati e denunciati in stato di libertà… Leggi tutto
L'esposizione "I Capolavori di Nessuno" debutta presso il Museo Diocesano di Caserta come parte di… Leggi tutto
Clementino lancia il nuovo singolo "Sorridi e Vuoi Fumare", disponibile su tutte le piattaforme digitali.… Leggi tutto
Arterrima Matinée organizza un evento culturale intitolato "Incontri ravvicinati", che si svolgerà domenica 30 marzo… Leggi tutto