Forza il posto di blocco e tenta di investire un carabiniere. È successo a Casal di Principe, in provincia di Caserta, protagonista un 22enne già noto alle forze dell’ordine, arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
All’alba di oggi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, impegnati nei controlli alla circolazione stradale in via Bari, hanno imposto l’alt al 22enne che, alla guida di uno scooter, stava procedendo verso di loro velocità sostenuta.
Il giovane, appena si è accorto di aver attirato l’attenzione dei militari e che uno di loro gli stava intimando di fermarsi mostrando la paletta segnaletica, ha accelerato pericolosamente tentando di investire il carabiniere che, per mettersi in salvo, è caduto a terr
a. Dopo aver forzato il posto di blocco il giovane è stato inseguito per alcuni chilometri fino a quando i militari, raggiunta la sua abitazione, sono riusciti a bloccarlo. Portato in caserma, il 22enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Un'operazione dei Carabinieri del nucleo operativo e PMZ di Napoli Centro ha portato all'arresto di… Leggi tutto
Oggi a #Napoli ci sarà una giornata dal tempo variabile. Al mattino il cielo sarà… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, creando condizioni di… Leggi tutto
Napoli – Si fa sempre più strada l’ipotesi del suicidio per spiegare la tragica morte… Leggi tutto
Gioia Tauro– Un altro colpo al narcotraffico internazionale è stato messo a segno dalla Guardia… Leggi tutto
Buenos Aires – Diego Armando Maradona avrebbe sofferto una lunga e straziante agonia, della durata… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa situazione è molto grave e fa riflettere. Il giovane era già conosciuto dalle forze dell'ordine, eppure ha continuato a comportarsi in modo pericoloso. È importante che vengano presi provvedimenti seri per fermare questi comportamenti.