foto archivio
Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri a Casagiove, in provincia di Caserta, con l’accusa di stalking. L’arresto è scattato dopo l’ennesima minaccia nei confronti dell’ex compagna, madre della loro figlia.
L’uomo, che non si era rassegnato alla fine della relazione, pretendeva di accompagnare la figlia a una festa in un giorno diverso da quello stabilito dal giudice per le visite. Al rifiuto della donna, l’ha pesantemente minacciata e insultata.
La donna aveva già sporto diverse denunce per stalking nei confronti dell’ex compagno. La coppia si era separata e la donna era tornata a vivere dai genitori con la figlia. L’uomo poteva vedere la bambina solo in determinati giorni, ma non aveva mai accettato la decisione e si era presentato più volte a casa dei suoceri per prendere la figlia, minacciando l’ex compagna in ogni occasione.
Anche ieri, sapendo che la figlia doveva andare a una festa, l’uomo si è recato dai suoceri. Al rifiuto della donna di lasciargli la bambina, sono seguiti momenti di forte tensione, con l’uomo che ha pronunciato gravi minacce. La donna ha quindi chiamato i carabinieri, che hanno arrestato l’uomo per stalking. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto
Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto
Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 12 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto