A seguito dei recenti terremoti che hanno colpito il territorio, causati dal fenomeno del bradisismo nei Campi Flegrei, l’Eav ha annunciato una nuova chiusura.
Secondo quanto riportato in un comunicato ufficiale, “a causa di eventi sismici che hanno compromesso la staticità dell’edificio, la stazione Gerolomini della linea Cumana è stata chiusa al pubblico a partire da oggi”.
L’azienda sta attualmente valutando “soluzioni tecniche per garantire agli utenti l’accesso al servizio ferroviario nel più breve tempo possibile, evitando il passaggio attraverso il fabbricato della stazione”, si legge nella nota.
Il 14 marzo 2025 ha segnato l'uscita del nuovo EP di Francesca Palamidessi, intitolato “Wisteria”,… Leggi tutto
Napoli – “Il piano di emergenza per i Campi Flegrei è largamente insufficiente e deve… Leggi tutto
Napoli – E' amareggiato il procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri nel commentare l'omicidio del… Leggi tutto
L'associazione Internazionale Amici di Pompei ETS ha organizzato due significativi incontri per il mese di… Leggi tutto
Un nuovo progetto teatrale, dal titolo "Conversazioni Criminali," si prepara a portare sul palco alcuni… Leggi tutto
SALERNO – La Guardia di Finanza di Salerno e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli… Leggi tutto