Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità è in corso nelle province di Napoli e Salerno.
Circa 300 militari sono impegnati nell’esecuzione di un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica partenopea.
Il provvedimento colpisce 70 indagati, ritenuti gravemente indiziati di reati pesanti: associazione per delinquere finalizzata alla falsificazione ideologica e materiale, corruzione e truffa aggravata ai danni del Servizio Sanitario Nazionale.
Potrebbe interessarti
Napoli, spacciatore gambiano arrestato alla Maddalena
Sicurezza nelle stazioni EAV, l’allarme di UGL Napoli: «Basta lavoro in solitaria»
Vomero, rubava materiale elettrico in cantiere: arrestato dopo una fuga e colluttazione con la polizia
Cardarelli, restaurato il Padiglione monumentale: domani la “restituzione” alla città
L’operazione, scaturita da un’articolata indagine coordinata dalla Procura di Napoli, rappresenta un duro colpo a una presunta rete criminale operante nel settore sanitario.
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’articolo parlà di una operazzione grande dei Carabinieri, ma non si capisce benissimo quali sono i dettagli dei reati. Sembra che ci siano molti indagati ma non è chiaro quali prove ci sono contro di loro.