Un’organizzazione dedita al traffico di droga, specializzata nella distribuzione di ingenti quantità di cocaina, crack ed eroina, è stata scoperta a Battipaglia, in provincia di Salerno, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura di Salerno.
Quattro persone sono finite nel registro degli indagati e, nella giornata di oggi, i carabinieri della Compagnia di Eboli hanno eseguito un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale salernitano, applicando misure cautelari nei confronti degli accusati.
I reati contestati, a vario titolo, riguardano la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per un uomo di 41 anni, gli arresti domiciliari per altri due individui di 45 e 43 anni, e l’obbligo di firma per una giovane di 27 anni.
Le indagini hanno permesso di ricostruire l’attività della rete criminale, operativa almeno dal 2023 nel territorio di Battipaglia, un centro strategico situato all’ingresso della Piana del Sele, a sud del capoluogo campano. L’operazione rappresenta un duro colpo al mercato locale dello spaccio, portando alla luce un sistema ben strutturato e radicato nella zona.
Gragnano - Sei persone legate al clan Di Martino, storico sodalizio camorristico dei Monti Lattari… Leggi tutto
Dramma sfiorato domenica sera nel cuore di Napoli. Un ragazzo minorenne è stato accoltellato durante… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di dramma e controversia con "Rumore Bianco", uno spettacolo che… Leggi tutto
Ischia– Tentativo di fuga surreale sull’isola d’Ischia, dove un 21enne di Barano, già ai domiciliari… Leggi tutto
Dalle prime luci del giorno di oggi, 28 aprile 2025, i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
A Napoli la giornata di oggi si presenta con cieli prevalentemente poco nuvolosi, ma è… Leggi tutto