Blitz della polizia a Battipaglia, dove una coppia è stata arrestata per possesso di sostanze stupefacenti. Il personale del Commissariato di Battipaglia ha eseguito l’arresto di due persone. L’accusa mossa nei confronti dei coniugi è di detenzione ai fini di spaccio.
Durante il controllo degli agenti, è stato scoperto che nella camera da letto dell’abitazione i due nascondevano circa 700 grammi di cocaina e circa 12 grammi di hashish. Oltre alle sostanze, è stato trovato anche un bilancino elettronico di precisione, strumento comunemente utilizzato nello spaccio per pesare le dosi.
L’operazione, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, ha permesso di interrompere un’attività di spaccio che aveva come fulcro l’ambiente domestico. Gli arresti sono avvenuti nell’ambito di un’indagine più ampia volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti in zona, portando a un significativo sequestro di droga.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo di quest'arresto, mi fa pensare che la situazion del traffico di droga è sempre più complicata. Spero che le autorità continuino a lavorare per fermare questo fenomeno e proteggere la comunità da rischi legati all'uso delle sostanze.