Bagnoli: rintracciato dalla Polizia di Stato. Dovrà scontare oltre 9 anni di reclusione.
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 71enne napoletano in esecuzione di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti.
Nello specifico, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno eseguito nei confronti del predetto il provvedimento sopra citato, emesso mercoledì scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali – secondo il quale, il prevenuto dovrà espiare la pena di 9 anni e 9 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio, commessi a Napoli dal 2003 al 2013.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia di arresto del 71enne napoletano è molto preocupante, fa riflettere su come certe situazioni possono durare cosi a lungo senza che nessuno se ne accorga. I reati contro il patrimonio sono un problema serio.
E' incredibile pensare che una persona possa fare reati per tanto tempo senza essere fermata prima. Spero che la giustizia faccia il suo corso e che questo non succeda piu in futuro.
Mi sembra giusto che ci siano pene per chi commette reati, ma mi chiedo se 9 anni siano abbastanza per rimediare ai danni fatti. La società deve anche recuperare le persone e non solo punirle.