Arzano

Arzano, sperpero di denaro pubblico: la denuncia del consigliere Luigi De Rosa

Condivid

Arzano – Pollice verde e sperpero di denaro pubblico: scatta la denuncia del consigliere Luigi De Rosa (nella foto con il Senatore Silvestro) che annuncia l’arrivo ufficiale del finanziamento del Governo per lo stadio Sabatino De Rosa.

Il bando della Città Metropolitana prevedeva l’acquisto e la piantumazioni di alberi in città ma, secondo De Rosa, la sindaca Aruta e la sua maggioranza invece hanno sperperato 25.000 mila euro per la sola piantumazione.

“Hanno avuto il barbaro coraggio di spendere 148 euro per piantumare ogni singolo mini-arbusto. Infatti – secondo il consigliere comunale – le piantine alte pochi centimetri sarebbero state addirittura omaggiate mentre il bando ed il capitolato avrebbe previsto una circonferenza minima del fusto dell’albero ma “la “furba” amministrazione composta dal PD, M5S e Nuove Generazioni ha calcolato tale misura in altezza”.

De Rosa annuncia e ringrazia anche il Senatore di Forza Italia Francesco Silvestro, per l’arrivo ufficiale del finanziamento di 1.700.000 mila euro per la ristrutturazione dello stadio comunale. “Ciò si concretizza dopo tanti falsi annunci e promesse al vento da parte di chi attualmente amministra la città di Arzano.

Finalmente Arzano potrà riavere uno stadio dove i nostri bambini potranno tornare a giocare e ciò solo grazie al senatore arzanese Franco Silvestro. Ora chiederemo che venga velocizzato l’iter e monitoreremo tutti i vari passaggi burocratici. Dopo lo sperpero di denaro pubblico sulle piantine e le luminarie non ci fidiamo di questa amministrazione”.


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2025 - 14:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Le vacanze dei signori Lagonia: il 2 e 3 maggio al Nest

Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 16:30

Napoli, carcassa di una Smart sulla spiaggia di San Giovanni a Teduccio: trasportata dai Regi Lagni

Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:55

Meteo, anticipo d’estate sull’Italia: in arrivo l’anticiclone africano

Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:48

Torre Annunziata, furto in farmacia: arrestato 36enne 

Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:41

Napoli, boom di visitatori al Maschio Angioino: +250% di ingressi 

Napoli - Il Maschio Angioino si conferma una delle gemme culturali più attrattive della città,… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:34

Caserta, strada abusiva in area forestale: scattano le denunce

I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Calvi Risorta , insieme ad appartenenti alla Polizia… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:27