Arzano – Pollice verde e sperpero di denaro pubblico: scatta la denuncia del consigliere Luigi De Rosa (nella foto con il Senatore Silvestro) che annuncia l’arrivo ufficiale del finanziamento del Governo per lo stadio Sabatino De Rosa.
Il bando della Città Metropolitana prevedeva l’acquisto e la piantumazioni di alberi in città ma, secondo De Rosa, la sindaca Aruta e la sua maggioranza invece hanno sperperato 25.000 mila euro per la sola piantumazione.
“Hanno avuto il barbaro coraggio di spendere 148 euro per piantumare ogni singolo mini-arbusto. Infatti – secondo il consigliere comunale – le piantine alte pochi centimetri sarebbero state addirittura omaggiate mentre il bando ed il capitolato avrebbe previsto una circonferenza minima del fusto dell’albero ma “la “furba” amministrazione composta dal PD, M5S e Nuove Generazioni ha calcolato tale misura in altezza”.
De Rosa annuncia e ringrazia anche il Senatore di Forza Italia Francesco Silvestro, per l’arrivo ufficiale del finanziamento di 1.700.000 mila euro per la ristrutturazione dello stadio comunale. “Ciò si concretizza dopo tanti falsi annunci e promesse al vento da parte di chi attualmente amministra la città di Arzano.
Finalmente Arzano potrà riavere uno stadio dove i nostri bambini potranno tornare a giocare e ciò solo grazie al senatore arzanese Franco Silvestro. Ora chiederemo che venga velocizzato l’iter e monitoreremo tutti i vari passaggi burocratici. Dopo lo sperpero di denaro pubblico sulle piantine e le luminarie non ci fidiamo di questa amministrazione”.
Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2025 - 14:06