Arzano. Rubano auto e vengono inseguiti dagli agenti della polizia locale. Abbandonano i due veicoli restituiti ai proprietari.
Solo pochi giorni fa era stato scoperto dagli agenti della polizia locale un cimitero di scheletri di auto posto sotto sequestro con denuncia del responsabile dell’area per ricettazione.
É una vera é propria caccia ai ladri quella della polizia locale volta a individuare i responsabili dei reati predatori e l’organizzazione criminale.
Ai confini con il comune di Grumo Nevano, il primo caso, dove due uomini sono entrati in un parcheggio di una attività commerciale e acceso il motore di una Peugeot 2008 hanno cercato di dileguarsi ma sono stati bloccati.
La pattuglia degli agenti diretti dal comandante Biagio Chiariello ha rincorso i due malviventi che si sono dati alla fuga lasciando al centro strada l’auto che poi è stata restituita al proprietario.
L’altro episodio si è verificato in una strada sterrata , sempre al confine con il comune di Grumo Nevano , dove i ladri non si sono accorti che era in osservazione un’auto di servizio del Comando e, lasciato il veicolo oggetto di furto, una Peugeot 3008, sono scappati.
Contattata la proprietaria, una professionista di Caserta , la stessa ha recuperato il veicolo ringraziando gli agenti ai quali ha riferito che l’auto era stata da lei parcheggiata sotto casa un’oretta prima per poi non ritrovarla più.
Ad esito attività inviato un rapporto rapporto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord e continua la caccia ai malviventi.
P. B.
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo mette in evidenza la crescente attivita della polizia contro il furto d'auto. Tuttavia, mi chiedo come sia possibile che questi ladri agiscano così liberamente senza essere fermati prima. Serve piu sicurezza nelle strade.