Viaggiavano lungo l’Autostrada del Sole con oltre 30.000 euro in banconote false nascosti nell’auto, ma il loro nervosismo li ha traditi: la Polizia di Stato di Arezzo ha arrestato due uomini di origine napoletana nella mattinata di sabato 8 marzo, anche se la notizia è stata diffusa solo oggi.
Il controllo è scattato durante un pattugliamento di routine da parte degli agenti della Polizia Stradale di Arezzo-Battifolle e di Ponte a Poppi. Le due pattuglie hanno fermato una Fiat Panda diretta a nord, con a bordo i due sospetti. Fin da subito, il loro atteggiamento ha insospettito gli agenti: apparivano eccessivamente agitati e hanno fornito risposte contraddittorie sul motivo del loro viaggio.
Decisi ad approfondire l’accertamento, gli agenti hanno effettuato una perquisizione del veicolo, scoprendo dietro il cassetto portaoggetti un totale di 602 banconote da 50 euro. Le verifiche con la lampada di Wood hanno confermato che le banconote erano false, prive degli elementi di sicurezza previsti. I due uomini, già noti alle forze dell’ordine per precedenti segnalazioni, sono stati immediatamente arrestati e trasferiti in carcere.
Nel cuore di Napoli, al Corso Amedeo di Savoia, c'è un luogo che in soli… Leggi tutto
Napoli – La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato incostituzionale la legge regionale che… Leggi tutto
La Procura di Milano ha portato alla luce un'imponente rete di scommesse illegali gestita da… Leggi tutto
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Napoli, Maria Rosaria… Leggi tutto
Caserta– Nonostante fosse già sottoposto a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, con divieto… Leggi tutto
Il Gran Galà del Calcio ADICOSP celebra l’eccellenza nel mondo della dirigenza sportiva e, per… Leggi tutto