Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
In particolare, nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato un 53enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cardarelli, hanno notato un uomo che, alla loro vista, รจ salito a bordo della propria autovettura con il chiaro intento di allontanarsi per eludere il controllo.
Pertanto, i poliziotti lo hanno immediatamente raggiunto e controllato rinvenendo, ben occultati allโinterno della vettura, strumentazioni elettroniche, spadini, cacciaviti e diversi arnesi atti allo scasso; per tali motivi, lโindagato รจ stato denunciato dal personale operante.
Articolo pubblicato il giorno 4 Marzo 2025 - 18:52