Cronaca di Napoli

Napoli, 39enne aggredisce familiari con forbici: arrestato dalla Polizia

Condivid

NAPOLI – Momenti di terrore domenica mattina in un’abitazione della zona Capodimonte, dove un 39enne con precedenti di polizia ha aggredito e ferito i propri familiari utilizzando un paio di .

L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate e denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. L’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo: gli agenti dell’Upgsp, impegnati nel controllo del territorio, sono giunti sul posto dopo una segnalazione alla Sala operativa.

Al loro arrivo hanno trovato l’aggressore in evidente stato di alterazione, mentre i suoi familiari, feriti e scossi, hanno raccontato quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe agito per futili motivi, colpendo i parenti con calci, pugni e infine con le forbici, poi rinvenute sul pianerottolo dell’abitazione. Dopo aver riportato la situazione alla calma e prestato soccorso ai feriti, i poliziotti hanno proceduto all’arresto del 39enne, mettendolo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2025 - 14:38

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Atalanta Inter in chiaro su DAZN: il big match decisivo per la corsa scudetto visibile gratuitamente, ecco come

Con la Serie A Enilive entrata nella fase più calda della stagione, DAZN ha scelto… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 12:09

Il Sabato della fotografia: incontro con il Soprintendente Gabriele Capone, Luciano Ferrara e Pino Miraglia

La mostra "Berlino 1989 - Sopra e sotto il muro" di Luciano Ferrara si conclude… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 12:00

Lettere, 17enne ai domiciliari: minacce e violenze a un conoscente

Lettere – I Carabinieri della Stazione di Lettere hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 11:50

Ponticelli, l’ex pentito debitore con i clan va in caserma con la cocaina: “Arrestatemi, vogliono uccidermi”

Napoli - Un narcos ex pentito legato ai clan De Micco di Ponticelli ma anche… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 11:36

Bruno Conti compie 70 anni: Rai Teche celebra il campione con un documentario su RaiPlay

Domani, in occasione del 70° compleanno di Bruno Conti, uno dei simboli del calcio italiano,… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 11:19

Controlli a tappeto nel carcere di Secondigliano: sequestrati sette cellulari ai detenuti

Continuano senza sosta i controlli all'interno del carcere di Secondigliano, finalizzati a individuare e sequestrare… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 11:12