Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, nei confronti di due giovani accusati di aver compiuto una violenta rapina ai danni di una coppia appartata in auto lo scorso gennaio.
Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Afragola, hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione. I due fermati, giunti sul posto in sella a uno scooter, avrebbero minacciato la coppia con una pistola, sottraendo denaro e un telefono cellulare. Oltre alla rapina, avrebbero anche compiuto atti di violenza nei confronti della giovane donna.
Nonostante il tentativo di nascondere la propria identità, gli investigatori sono riusciti a identificare i responsabili grazie a un meticoloso lavoro investigativo. Fondamentali le denunce delle vittime, le immagini dei sistemi di videosorveglianza, le testimonianze raccolte e le intercettazioni.
L’operazione si inserisce nell’ambito della costante attività di contrasto alla criminalità condotta dalle forze dell’ordine, impegnate a fronteggiare l’escalation di violenza sul territorio.
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto
Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto
NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' stato un evento molto brutto e mi dispiace per le vittime. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che le persone responsabili vengano punite. La violenza non è mai la soluzione per niente, spero che ci sia più sicurezza.