foto archivio
Afragola – Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato ad Afragola.L’accusa: lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il fatto è avvenuto in via del Molise, dove gli agenti del locale Commissariato sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa, che indicava la presenza di un individuo in evidente stato di agitazione.
Arrivati sul posto in tempi rapidi, i poliziotti si sono trovati di fronte il soggetto che, alla vista delle divise, ha perso il controllo. L’uomo ha dapprima inveito contro gli agenti con urla e insulti, per poi opporre una strenua resistenza al tentativo di calmarlo.
Dopo un concitato intervento, gli operatori sono riusciti a immobilizzarlo e a condurlo negli uffici del Commissariato. Ma la furia del 40enne non si è placata: anche lì, ha continuato il suo comportamento aggressivo, scagliandosi contro i poliziotti.
A quel punto, gli agenti non hanno avuto scelta: l’uomo è stato tratto in arresto. Un episodio che evidenzia, ancora una volta, le difficoltà affrontate quotidianamente dalle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza sul territorio.
Marano - Un'indagine congiunta della Procura di Napoli Nord e della Procura per i Minorenni… Leggi tutto
Il gol che potrebbe cambiare la stagione è arrivato da Riccardo Orsolini: la sua rovesciata… Leggi tutto
NAPOLI – In occasione della partita di Serie A Napoli–Torino, in programma domenica 27 aprile… Leggi tutto
L’ennesima estate rovente si prepara a scaldare l’Old Trafford, e questa volta al centro della… Leggi tutto
Otto arresti per l’omicidio di Domenico Gargiulo, detto “Sicc’ e penniell”, affiliato al clan Sautto-Ciccarelli,… Leggi tutto
Giugliano – Una madre ha lanciato l'allarme dopo aver scoperto che l'uovo di Pasqua regalato… Leggi tutto