ROMA – Un giovane di 19 anni, originario della provincia di Napoli e senza fissa dimora, è stato arrestato per tre volte in soli quattro giorni per furto aggravato: il ragazzo avrebbe rubato merce per un valore complessivo di circa 355 euro da diversi negozi situati nella stazione ferroviaria Termini e nelle aree circostanti.
Gli episodi si sono verificati il 21, 22 e 24 febbraio. In tutte e tre le occasioni, il 19enne è stato sorpreso dal personale dei negozi mentre prelevava e occultava la refurtiva dagli scaffali. Gli addetti alla sicurezza hanno immediatamente allertato i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini e della Compagnia di Roma Piazza Dante, che lo hanno arrestato in flagranza di reato e restituito la merce ai legittimi proprietari.
Nonostante i ripetuti fermi, il giovane ha continuato a compiere furti, fino all’ultimo intervento delle forze dell’ordine. L’episodio mette in evidenza la necessità di misure più incisive per contrastare i reati predatori nelle zone sensibili della capitale.
Ecco le previsioni astrologiche per la giornata di domenica 20 aprile 2025, segno per segno,… Leggi tutto
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto