La compagnia teatrale Zerottantuno si prepara a portare in scena “È tornata zitella” al Teatro “Il Piccolo di Cava”, situato in Piazza V. Emanuele III a Cava de’ Tirreni, domenica 2 febbraio, a partire dalle 19. Questo spettacolo si presenta come una commedia brillante, un vero cavallo di battaglia per la compagnia napoletana che vanta oltre centoquaranta repliche. Il testo trae ispirazione dalla comicità francese, reinterpretata secondo la tradizione italiana.
Punti Chiave Articolo
Prossimi appuntamenti
La Stagione proseguirà il 23 febbraio 2025 con la compagnia salernitana I Pappici che metterà in scena “Il gioco delle parti”, un thriller scritto e diretto da Rosita Sabetta. Questo nuovo spettacolo promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso i canali social e di comunicazione dell’associazione oppure presso Centopagine Libreria, situata sul c/so Umberto I 293 a Cava de’ Tirreni, dal martedì al venerdì tra le 10 e le 13, e dalle 18 alle 20. Qui sarà possibile anche acquistare una CARD ABBONAMENTO per cinque spettacoli.
Iniziativa sociale
Durante la serata verrà inoltre ricordata “Posto Occupato”, un’iniziativa ideata dalla professoressa Concetta Lambiase. Questa campagna gratuita e virale punta a sensibilizzare il pubblico sulla violenza di genere e accompagna ogni evento della stagione teatrale.
Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2025 - 16:37