Cronaca di Napoli

Vomero, furto in un pub: ladro svuota la cassa delle mance e fugge

Condivid

Un furto lampo e un bottino fatto di pochi spiccioli. È accaduto al Vomero, nel “All American Burger” di via Salita Arenella 39, dove un uomo si è introdotto con disinvoltura nel locale approfittando di un momento di quiete. Con estrema nonchalance, ha puntato dritto alla cassetta delle dello staff, l’ha afferrata e si è dileguato senza destare sospetti.

Un dipendente, accortosi del furto, ha tentato di inseguire il ladro, ma quest’ultimo era già troppo lontano per essere raggiunto. Il titolare del pub, indignato, ha denunciato l’accaduto rivolgendosi al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.

“Un ennesimo caso di furto a Napoli – ha dichiarato – questa volta ai danni nostri. Siamo indignati da tutto ciò che sta accadendo in questa città.”

Borrelli ha commentato con durezza l’episodio: “Mentre cittadini, lavoratori e commercianti subiscono, c’è ancora chi dice che i veri problemi sono altrove. Così, tra furbetti e delinquenti, la situazione continua a peggiorare.

“Il nostro è un territorio che purtroppo pullula di criminali, delinquenti, mano leste, imbroglioni e truffatori”- commenta Borrelli con i consiglieri municipali Rino Nasti e Luca Bonetti “-ed è così perché per decenni troppo si è tollerato, mente noi denunciamo con fermezza ed assiduità , altri dicevano –‘i veri problemi sono altrove’. Così mentre si guardava altrove, quelle che un tempo sembravano piccoli promontori, oggi sono diventate delle montagne invalicabili. I problemi si sono ingigantiti a dismisura perché non tenuti sotto controllo e neanche ‘altrove’, come dicono i garantisti, poi alla fine si è intervenuti davvero. E a farne le spese poi sono cittadini, imprenditori, commercianti e lavoratori. Noi siamo dalla loro parte ed è tempo che lo siano tutti. Il territorio va protetto e presidiato”

Fonte


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2025 - 14:22

Redazione Digitale

Pubblicato da
Redazione Digitale

Ultime Notizie

Formula 1, in Australia dominio Norris: la Ferrari delude

Si ricomincia con la McLaren on la vittoria di Lando Norris. Il primo Gp della… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 08:01

Napoli, atto vandalico alla Mappatella Gym: distrutto il sacco da boxe

Napoli - La notte scorsa, un gesto di inciviltà ha colpito la Mappatella Gym, la… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 07:49

Napoli ricorda Chiara Jaconis: una bouganville e una targa al Parco Viviani

Napoli – Una bouganville e una targa commemorativa al Parco Viviani ricorderanno Chiara Jaconis, la… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 07:29

Salerno, Alessandro Farina morto a 13 anni per una diagnosi sbagliata: confermata condanna per i medici

Salerno -La Corte d'Appello di Salerno ha confermato la condanna per i medici dell'ospedale Ruggi… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 07:01

Napoli, baby gang assalta negozio nel Centro Storico: furti, insulti e aggressioni ai gestori

Scene di ordinaria violenza nel Centro Storico di Napoli, dove due giovanissimi hanno preso di… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 06:51

Oroscopo di oggi 16 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro e salute, accompagnate… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 06:35