Cronaca Napoli
| In
11 Febbraio 2025 - 15:15

Villaricca, pistole e stupefacenti nascoste nella nicchia in cucina: arrestato

Di A. Carlino

La Polizia di Stato ha intensificato le operazioni contro la detenzione illegale di armi e il traffico di droga nel Napoletano, portando all'arresto di un uomo a Villaricca.

Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile di Napoli, insieme ai colleghi dei Commissariati Secondigliano e Palazzo di Giustizia, hanno arrestato un 47enne per possesso di armi e sostanze stupefacenti.

Durante un controllo presso una residenza a Villaricca, è stata scoperta una nicchia segreta nella cucina che conteneva tre pistole Beretta, una delle quali priva di matricola e un'altra con modifiche alla canna.

Sono stati trovati inoltre 53 proiettili di vario calibro, un ordigno esplosivo simile a una bomba a mano da esercitazione, circa 450 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. L'uomo, con precedenti penali, è stato immediatamente arrestato.

Articolo pubblicato il 11 Febbraio 2025 - 15:15 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Febbraio 2025 - 15:15

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.