Cronaca di Napoli

Villaricca, pistole e stupefacenti nascoste nella nicchia in cucina: arrestato

Condivid

La Polizia di Stato ha intensificato le operazioni contro la detenzione illegale di armi e il traffico di droga nel Napoletano, portando all’arresto di un uomo a Villaricca.

Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile di Napoli, insieme ai colleghi dei Commissariati Secondigliano e Palazzo di Giustizia, hanno arrestato un 47enne per possesso di armi e sostanze stupefacenti.

Durante un controllo presso una residenza a Villaricca, è stata scoperta una nicchia segreta nella cucina che conteneva tre pistole Beretta, una delle quali priva di matricola e un’altra con modifiche alla canna.

Sono stati trovati inoltre 53 proiettili di vario calibro, un ordigno esplosivo simile a una bomba a mano da esercitazione, circa 450 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. L’uomo, con precedenti penali, è stato immediatamente arrestato.


Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2025 - 15:15

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Padula, la Casa Museo Joe Petrosino entra nella Rete dei Musei dell’Emigrazione Italiana

Padula – La Giunta Comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimuno, ha approvato, su… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 15:08

Ischia, stupefacente nascosto nella borsa frigo: arrestato pusher napoletano

Nelle scorse ore, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni, residente… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 15:01

Gricignano d’Aversa: sequestrata rivendita di materiali edili per violazioni ambientali

Griucignano d'Aversa – I Carabinieri Forestali di Marcianise hanno sequestrato un deposito di materiali edili… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 14:54

Napoli, sequestrato il “Cimitero delle 366 fosse”

I Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale Nucleo di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 14:47

Napoli, cerimonia in memoria di Giovanni Palatucci

Nella mattinata di ieri, alla presenza del Prefetto di Napoli Michele Di Bari, del Questore… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 14:40

Napoli, altri guai. Si ferma anche Neres per infortunio: c’è lesione

Nel corso del match contro l'Udinese, l'attaccante brasiliano del Napoli, David Neres, ha accusato un… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 14:27