I Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo di origini rumene, sospettato di aver commesso un grave episodio di rapina e violenza sessuale ai danni di una connazionale.
L’arresto è avvenuto a seguito di un’indagine che ha permesso di raccogliere significativi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato.
Secondo quanto ricostruito dai militari, il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 8 febbraio a Villa Literno. L’uomo avrebbe prima rapinato la vittima e poi abusato sessualmente di lei, agendo con violenza.
La donna, sua connazionale, soccorsa tempestivamente, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso e successivamente ospitata in una struttura protetta, dove sta ricevendo il necessario supporto psicologico e fisico.
Grazie alla rapida e accurata ricostruzione del quadro indiziario da parte dei Carabinieri, è stato possibile applicare una misura restrittiva nei confronti dell’indagato, che è stato condotto nella Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa del prosieguo delle indagini e del processo.
Napoli - Ancora sangue e violenza a Piazza Bellini durante la movida del fine settimana.… Leggi tutto
Oggi iI mare si presenterà con condizioni variabili, passando da poco mosso a mosso nel… Leggi tutto
La giornata si preannuncia all'insegna del bel tempo, con un cielo caratterizzato da poche nuvole… Leggi tutto
Una chiesa gremita ha accolto, al Parco Verde di Caivano, la celebrazione eucaristica in memoria… Leggi tutto
Attorno all’isola greca di Santorini, da una settimana si registra un'intensa attività sismica, con centinaia… Leggi tutto
Napoli. Tornerà a casa tra qualche giorno il "piccolo grande" Giulio il neonato di ben… Leggi tutto