L’Hype Discoteca di Castel Volturno, in provincia di Caserta, si prepara a ospitare un evento speciale sabato 15 febbraio. A partire dalle 23, il palco sarà dominato dal celebre dj, producer e remixer Victor Simonelli, direttamente da New York City.
Punti Chiave Articolo
Victor Simonelli è una figura centrale nelle scene House e Garage dagli anni Novanta. La sua influenza nel mondo della dance music sotterranea di New York è ben nota, essendo uno dei dj più innovativi della città. La sua carriera è caratterizzata da un’ampiezza di collaborazioni con artisti di fama mondiale, tra cui David Bowie, i Talking Heads, Quincy Jones, Sinead O’Connor, James Brown, Take That e Al Jarreau.
La serata non vedrà solo la partecipazione di Victor Simonelli. In programma ci sono anche le performance dei Jg Bros e dj Vibra. Gli organizzatori dell’evento offrono ulteriori dettagli e informazioni tramite l’infoline disponibile al numero 377 0283207. L’evento promette di essere una celebrazione della musica House, attirando appassionati e fan della cultura musicale underground.
Castellammare di Stabia – E' stata aperta un'inchiesta sulla mega festa abusiva, con tanto di… Leggi tutto
La storia di un ragazzo affetto da una grave forma di autismo, respinto da numerosi… Leggi tutto
Stamattina gli agenti della Polizia Penitenziaria, con l'ausilio delle unità cinofile, hanno effettuato una perquisizione… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 49 anni, residente ad Acerra, è stato denunciato dalla Polizia… Leggi tutto
Salerno – "Il sovraffollamento è il primo problema che emerge dalla mia visita nel carcere… Leggi tutto
La vicenda dell’influencer Rita De Crescenzo, che ha esortato i suoi due milioni di follower… Leggi tutto