Sgominata una organizzazione che truffava gli anziani in tutta Italia: i carabinieri da stanotte sono impegnati in una maxi operazione che ha portato a 29 arresti nella città di Napoli, Caserta e Torino.
L’indagine è coordinata dalla Procura di Genova da dove è partita la prima denuncia e vede in azione anche i militari del Comando Provinciale del capoluogo ligure che sta conducendo questa iniziativa con l’obiettivo di smantellare un’organizzazione radicata a Napoli, specializzata in truffe sfruttando la tecnica del “finto maresciallo”.
Sin dalle prime ore di oggi, i Carabinieri hanno eseguito numerose operazioni sul campo per colpire il gruppo criminale. Le indagini hanno portato all’emissione di 29 misure cautelari da parte del Tribunale di Genova, che interessano sia i vertici dell’organizzazione che gli esecutori materiali delle truffe, i quali operavano su scala nazionale.
Ecco l'oroscopo di oggi 1 febbraio 2025 con le previsioni dello zodiaco segno per segno.… Leggi tutto
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto