Una mattinata di caos ha colpito la linea ferroviaria Roma-Napoli, dove la circolazione è stata interrotta tra le stazioni di Cisterna di latina e Campoleone a seguito di un tragico investimento mortale avvenuto nei pressi di quest’ultima stazione.
L’incidente è stato segnalato intorno alle 8:35, quando Trenitalia ha ufficialmente dichiarato il blocco della linea, causando ritardi, cancellazioni e deviazioni per i treni Intercity e Regionali.
Le autorità giudiziarie sono attualmente sul posto per indagare sulle cause dell’incidente. Alle ore 9:30, la circolazione rimaneva ancora sospesa, provocando notevoli disagi ai pendolari e ai viaggiatori.
Secondo quanto dichiarato da Trenitalia: “La circolazione è ancora sospesa tra Campoleone e Cisterna di Latina a causa dell’investimento di una persona nei pressi di Campoleone. I treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni o limitazioni di percorso.”
A causa di questa sospensione, alcuni treni a lunga percorrenza sono stati deviati su percorsi alternativi, saltando fermate fondamentali per i pendolari.
Pozzuoli – Momenti di tensione ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie,… Leggi tutto
Napoli – Vincenzo Sarno, ex boss camorristae spietato assassino nelgi anni Novanta a Ponticelli e… Leggi tutto
Il palcoscenico del Teatro Nest ospiterà nuovamente "Premiata Pasticceria Bellavista", una commedia cult firmata da… Leggi tutto
Nella mattinata di oggi, gli spostamenti lungo la linea ferroviaria Alta Velocità hanno subito significativi… Leggi tutto
Nuovo programma di raccolta rifiuti a Napoli. Rivoluzione in arrivo per la gestione dei rifiuti… Leggi tutto
A Caivano, la Croce Rossa Italiana è in prima linea con Casa INCA, un progetto… Leggi tutto