Roma – Una giovane vita spezzata in un tragico incidente stradale. Intorno all’una di oggi, in via Laurentina, nel quadrante sud della Capitale, la diciannovenne Daniela Gambardella, originaria di Salerno, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada di fronte al centro commerciale dove lavorava.
Punti Chiave Articolo
Al volante del veicolo, che procedeva in direzione del centro città, un pensionato di 72 anni. L’uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la giovane, successivamente affidata al personale del 118. Purtroppo, per Daniela non c’è stato nulla da fare.
La Polizia Locale ha avviato un’indagine per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. L’auto è stata posta sotto sequestro. Gli agenti stanno cercando di determinare se la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali al momento dell’impatto.
Daniela è stata trovata a qualche metro dall’attraversamento pedonale regolato da semaforo, suggerendo che potrebbe essere stata trascinata dal veicolo. Sono in corso verifiche sul funzionamento del semaforo per stabilire chi dei due abbia eventualmente ignorato il rosso.
Il IX Gruppo Eur della Polizia Locale sta raccogliendo testimonianze e analizzerà le immagini delle telecamere di sorveglianza. Si indaga anche sulla velocità a cui viaggiava l’auto.
L’automobilista è stato sottoposto in ospedale ai test per l’assunzione di alcol o sostanze stupefacenti; i risultati sono attesi nelle prossime ore. È probabile che l’uomo venga indagato per omicidio stradale.
Attimi di paura questa mattina a Barra, nella zona orientale di Napoli, dove un incendio… Leggi tutto
Sei partite per inseguire un sogno, una decina di giorni per capire se l’Inter riuscirà… Leggi tutto
Napoli – Riciclavano i proventi dello spaccio di droga e del contrabbando per acquistare imbarcazioni… Leggi tutto
Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto
Cassino– Carlo Fucci, originario di Airola (Benevento), è il nuovo Procuratore Capo della Repubblica di… Leggi tutto
Pontecagnano – Un agguato con colpi di pistola, una fuga rocambolesca e una storia di… Leggi tutto