Maiori– Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi martedì 18 febbraio in Via Nuova Chiunzi, nei pressi della stazione di servizio Eni.
Raffaele Cioffi, 73enne pensionato ed ex operaio della Comunità Montana, è stato investito da una Fiat Panda per cause ancora in fase di accertamento.
L’impatto è stato violento e l’uomo è caduto rovinosamente a terra, riportando gravi traumi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, ma le sue condizioni sono apparse da subito critiche. Nonostante i tentativi di rianimazione, il 73enne è stato trasferito d’urgenza al presidio ospedaliero di Castiglione, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, gli agenti della Stazione di Maiori e la Polizia Municipale, hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
La notizia della scomparsa di Raffaele Cioffi ha scosso profondamente la comunità di Maiori, dove l’uomo era conosciuto e stimato.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto