Maiori– Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi martedì 18 febbraio in Via Nuova Chiunzi, nei pressi della stazione di servizio Eni.
Raffaele Cioffi, 73enne pensionato ed ex operaio della Comunità Montana, è stato investito da una Fiat Panda per cause ancora in fase di accertamento.
L’impatto è stato violento e l’uomo è caduto rovinosamente a terra, riportando gravi traumi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, ma le sue condizioni sono apparse da subito critiche. Nonostante i tentativi di rianimazione, il 73enne è stato trasferito d’urgenza al presidio ospedaliero di Castiglione, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, gli agenti della Stazione di Maiori e la Polizia Municipale, hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
La notizia della scomparsa di Raffaele Cioffi ha scosso profondamente la comunità di Maiori, dove l’uomo era conosciuto e stimato.
L'agenzia letteraria Babylon Café ha reso nota l'uscita di "Ligeia. Fuga nelle Tenebre" di Gianni… Leggi tutto
La storica cioccolateria Gay Odin ha riaperto al pubblico il suo negozio di Via Chiaia… Leggi tutto
È stato rinvenuto in mare il corpo senza vita di un uomo italiano di 36… Leggi tutto
Il Castello Macchiaroli di Teggiano sarà il palcoscenico per la Prima Nazionale dello spettacolo teatrale… Leggi tutto
Tutto come prevista : niente squalifica per Lautaro Martinez. Dopo la sconfitta contro la Juventus,… Leggi tutto
Un pericoloso pedofilo, rimasto finora impunito, è stato finalmente arrestato dalla Polaria all’aeroporto di Linate,… Leggi tutto