Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio presso l’università di Fisciano, dove un giovane di 27 anni originario di Napoli ha perso la vita precipitando dall’area del parcheggio multipiano.
L’incidente ha scosso il campus universitario, richiamando l’attenzione delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza. Intervento dei soccorsi I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’accaduto, ma non hanno potuto fare altro che confermare il decesso del giovane, il cui nome non è stato reso noto.
L’episodio ha suscitato una forte emozione tra gli studenti e il personale universitario presenti nel campus al momento della tragedia. Indagini in corso Le indagini per stabilire la dinamica dei fatti sono state affidate ai carabinieri della stazione locale, sotto il coordinamento della Compagnia di Mercato San Severino.
Tra le possibili cause, gli investigatori non escludono l’ipotesi del suicidio, sebbene siano ancora in corso accertamenti per chiarire le circostanze esatte della caduta.
Oroscopo del Giorno 30 Marzo 2025: previsioni segno per segno: amore, lavoro, salute e il… Leggi tutto
Diletta Leotta racconta un episodio a #Radio105 quando una poliziotta in Germania le ha strizzato… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del "6" né del "5+1" nell'estrazione odierna del SuperEnalotto. Il montepremi continua… Leggi tutto
Sarà Serena Brancale ad aprire lo spettacolo del big match Napoli-Milan, in programma domani sera… Leggi tutto
Per gli appassionati del gioco del Lotto e del 10eLotto: oggi, sabato 29 marzo 2025,… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 58enne originario del… Leggi tutto