Torre del Greco – Una lite per una ragazza contesa è degenerata in una violenta aggressione a Torre del Greco, dove un 18enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Punti Chiave Articolo
La vicenda, avvenuta la scorsa notte, ha visto protagonisti due giovani, uno di 18 e l’altro di 20 anni, entrambi coinvolti in una relazione sentimentale con la stessa ragazza.
La discussione, inizialmente nata come uno scambio di messaggi sui social media, si è rapidamente trasformata in un incontro faccia a faccia davanti a un pub in via Aldo Moro.
I due giovani, incalzati dalla forte rivalità, sono passati dalle parole ai fatti, con il 18enne che ha estratto un’arma bianca, colpendo il rivale con quattro fendenti, uno dei quali ha raggiunto il polmone.
Provvidenziale è stato l’intervento del proprietario del locale, che ha soccorso il 20enne, trasportandolo d’urgenza all’ospedale Maresca. Qui, i medici hanno diagnosticato al giovane ferito uno pneumotorace e diverse lesioni da arma bianca.
Immediatamente allertati, i carabinieri hanno avviato le indagini, ricostruendo la dinamica dell’aggressione e rintracciando il responsabile. Il 18enne, nel frattempo, era irreperibile fino a quando i genitori stessi lo hanno accompagnato dai carabinieri, permettendo l’arresto per tentato omicidio.
Il giovane si trova ora in stato di fermo, mentre la vittima è ancora ricoverata in ospedale. L’arma utilizzata nell’aggressione non è stata ancora ritrovata.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto