Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Torre del Greco per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, di origine ghanese, aveva già precedenti di polizia ed era irregolare nel territorio nazionale.
L’arresto è avvenuto quando gli agenti del Commissariato di Torre del Greco sono intervenuti in via Montedoro, in risposta a una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa riguardante un soggetto molesto. Sul posto, i poliziotti hanno trovato il 38enne in uno stato evidente di agitazione.
Alla vista degli agenti, l’uomo ha iniziato a manifestare comportamenti violenti, culminati in una colluttazione prima di essere finalmente arrestato. Oltre agli addebiti per violenza e resistenza, l’individuo è stato denunciato anche per ingresso e soggiorno illegale nello Stato.
Ischia – I carabinieri della compagnia di Ischia hanno disposto la chiusura per 15 giorni… Leggi tutto
Un caso di truffa ai danni di un'anziana ha portato all'arresto di due giovani nel… Leggi tutto
Sette giovani di Nocera Inferiore sono finiti nel mirino delle indagini per la violenta rissa… Leggi tutto
La presidente del Museo Egizio di Torino ed esponente di FIFA e UEFA, Evelina Christillin,… Leggi tutto
San Cipriano d'Aversa - Un uomo di 33 anni, identificato come G.C., è stato arrestato… Leggi tutto
La decima edizione di Je sto vicino a te - Memorial Pino Daniele, in programma… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'arresto di quest'uomo pare una situazione complicata e difficile. La violenza non è mai la soluzione e spero che le autorità possano gestire bene questa situazione per la sicurezza di tutti, in fondo serve un po' di giustizia.