Cronaca di Napoli

Torre del Greco, tenta di disfarsi della droga nel WC: arrestato 29enne

Condivid

TORRE DEL GRECO – Ha provato a liberarsi della droga gettandola nel WC, ma il tentativo è stato inutile: i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato un 29enne del posto, incensurato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante una perquisizione domiciliare, l’uomo ha tentato di sbarazzarsi di alcune bustine di droga, ma i militari, ispezionando il pozzetto fognario dell’abitazione, sono riusciti a recuperare lo stupefacente: sequestrati 11 grammi di hashish e tre dosi di cocaina.

Nell’appartamento i carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e circa 3.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 29enne è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 17 Febbraio 2025 - 10:34

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • E' incredibile come le persone provano a nascondere le droga, pensano che sia facile ma alla fine i carabinieri sono sempre piu' bravi a trovare. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso in questo caso.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

A Benevento gatti morti per virus, sindaco chiede intervento Asl

In seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:22

Napoli, sorpreso con la droga alle Case Nuove: arrestato 37enne

Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:15

Chiude l’ICAM di Lauro, l’unico istituto a custodia attenuata per madri del Mezzogiorno

L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:07

Inaugurazione della Scuola delle Arti Performative Campana sotto la guida di Carlo Morelli

Ispirata alla prestigiosa Juilliard School di New York, prende vita la NAP Napoli Arts Performing,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:00

Arzano, operazione in “Terra dei fuochi”: sequestrata area di diecimila metri

Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:36

Ricomincio dalle Storie, il Festival dello storytelling per ragazzi e bambini

Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:30