Foto dal web
MILANO – Brutte notizie per l’Inter: Yann Sommer ha riportato un infortunio alla mano destra e sarà costretto a fermarsi: il club nerazzurro ha reso noto che il portiere svizzero “si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, i quali hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra”.
Punti Chiave Articolo
Nei prossimi giorni lo staff medico dell’Inter valuterà il trattamento più adatto, ma nel frattempo Sommer salterà sicuramente la sfida di campionato contro il Genoa in programma sabato, così come i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, previsti per martedì.
L’infortunio mette in dubbio anche la sua presenza per il big match scudetto contro il Napoli del 2 marzo e per l’andata degli ottavi di Champions League. Un duro colpo per Simone Inzaghi, che dovrà ora trovare una soluzione tra i pali per le prossime gare decisive della stagione.
Il rientro potrebbe coincidere con Atalanta-Inter del 16 marzo o slittare a dopo la sosta per la nazionale. Al suo posto ci sara’ Josep Martinez, il 26enne portiere spagnolo arrivato in estate proprio dal Genoa: in questa stagione ha giocato solo in Coppa Italia, contro l’Udinese, partita vinta dai nerazzurri 2-0.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente brutto che Sommer ha infortunato, specialmente adesso che ci sono tanti partite importanti. Spero che i medici possono trovare una soluzione veloce per farlo tornare in campo il piu presto possibile.