La Piccola Orchestra Avion Travel si esibirà al Teatro Cilea di Napoli in quattro serate speciali: giovedì 20, venerdì 21, sabato 22 febbraio (ore 21:00) e domenica 23 febbraio (ore 18:00). L’evento rappresenta un’opportunità per gli appassionati di vivere l’esperienza del sound unico e sofisticato di una delle band più emblematiche della musica italiana.
Punti Chiave Articolo
Originario di Caserta e fondato nel 1980, il gruppo Avion Travel ha saputo attraversare vari generi musicali, tra cui rock, pop e new wave, senza dimenticare le influenze del cinema, del teatro e della tradizione musicale italiana. La loro musica è un intrigante mix di sperimentazione e melodie accattivanti, che ha catturato l’attenzione del pubblico sia a livello nazionale che internazionale. Nella nuova formazione che calcherà il palco del Teatro Cilea ci saranno Peppe Servillo alla voce, Peppe D’Argenzio al sax, Flavio D’Ancona alle tastiere, Duilio Galioto al piano e tastiere, Ferruccio Spinetti al contrabbasso e Mimì Ciaramella alla batteria. Questi musicisti di talento promettono esibizioni avvincenti, creando atmosfere sognanti con ritmi dinamici.
Gli Avion Travel sono considerati veri e propri simboli culturali della musica italiana. Con una carriera che include collaborazioni con importanti figure del cinema e del teatro e la partecipazione a festival internazionali, hanno contribuito a ridefinire i limiti della musica popolare e d’autore. La loro capacità di innovare e di unire diversi generi ha dato vita a un sound inconfondibile, capace di attrarre persone di tutte le età.
I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili al costo di 25 euro per la platea e 20 euro per la galleria.
Prevendite http://teatrocilea.it/spettacoli/avion-travel-in-concerto/
Info botteghino del teatro dal lunedì al sabato h 10:00 – 13:30 / 16:30 – 20:00.
Un vasto traffico illegale di cardellini è stato scoperto a Sant’Antimo, nel Napoletano, durante un'operazione… Leggi tutto
Maxi-sequestro da 10 milioni di euro nei confronti di Giovanni Citarella, figlio di Gennaro, l’imprenditore… Leggi tutto
Gli attacchi hacker da parte di attivisti filorussi non si fermano: dopo le incursioni informatiche… Leggi tutto
Se vorresti giocare d’azzardo in Italia, è fondamentale conoscere i casinò online italiani affidabili con… Leggi tutto
Grazie al sostegno del Comune di Napoli, l’artista Jorit ha restituito alla città uno dei… Leggi tutto
Acerra – Pistola in pugno, clienti in fuga e un colpo messo a segno in pochi… Leggi tutto