Il Teatro Bolivar sarà il palcoscenico, venerdì 28 febbraio 2025 alle ore 21.00, per il ritorno dei “THE BANK – American & West Coast Music”. Il gruppo musicale, supportato da Nu’Tracks, si distingue per l’impegno nella conservazione e celebrazione delle sonorità degli anni ’70, quando generi come blues rock, west coast, country e ballad erano al centro della scena musicale.
Punti Chiave Articolo
Attraverso la loro musica, i THE BANK cercano di mescolare elementi di psichedelia e leggerezza, contribuendo a tenere viva una musica che ha lasciato un’impronta storica. Questo approccio riflette la loro volontà di onorare il patrimonio artistico del periodo.
La band è composta da sette membri: Massimo Curcio, Marco Francini, Roberto Trenca, Dario Franco, Marco Pierno, Carlo di Gennaro e Rick Deckard. Tutti i componenti vantano una solida esperienza nel panorama musicale sia italiano che internazionale, elemento che li rende figure di rilievo nel loro genere musicale.
La stagione dedicata alla presentazione di libri alla Casa del Giallo di Napoli, curata da… Leggi tutto
Napoli - Una palestra all’aperto in riva al mare, pubblica e completamente gratuita: è "Mappatella… Leggi tutto
Un'opportunità unica per scrittori emergenti arriva da Salerno Letteratura e Mokapimm, che lanciano una call… Leggi tutto
Torre Annunziata – Nell'ambito delle operazioni di contrasto all'abusivismo edilizio, priorità della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
Afànisi, lo spettacolo teatrale di Alessandro Paschitto in scena al Teatro Nuovo di Napoli il… Leggi tutto
Napoli- A luglio scorso dopo la sua scarcerazione ci una festa con fuochi d'artificio al… Leggi tutto